Il vetro risulta essere ancora oggi una delle superfici più difficili e dispendiose da mantenere e pulire periodicamente. Proprio per questo si tende a curarlo di meno o addirittura tralasciarlo completamente. Questo fa si che la superficie vetrosa, nel tempo, subisca delle trasformazioni da parte dell’ambiente circostante e degli agenti atmosferici, mutando così aspetto e colore, diventando alle volte irrecuperabile.
La S.F.P. permette ai propri clienti di programmare la pulizia delle vetrate sia interne che esterne, con cadenze fisse, così che le superfici si mantengano sempre pulite. Dal punto di vista economico, una programmazione di questo tipo potrebbe sembrare troppo onerosa, al contrario! La pulizia effettuata in differenti e specifici periodi comporta un notevole risparmio, infatti effettuando con maggiore frequenza più interventi di pulizia ogni intervento risulterebbe molto meno impegnativo in quanto lo sporco non risulterebbe incrostato, rendendo quindi la pulizia più veloce ed efficace.
Effettuando la migliore valutazione sulle particolari esigenze della struttura, sulle superfici da trattare e sul tipo di sporco, garantendo comunque costi limitati per un servizio professionale, sicuro ed efficiente.